Preferiti BIO del Periodo! Febbraio-Marzo-Aprile 2017

Ecco i Prodotti Bio più amati negli ultimi mesi

Preferiti BIO del Periodo verdebio

Siete pronte ad una carrellata di foto e consigli bio?

Oggi vi mostro tutti quei prodotti che in qualche modo mi sono rimanti nel cuore, molti li avrete già visti recensiti, ma quelli che compaiono qui sono quelli che ricomprerei volentieri oppure ho già riacquistato, diciamo i degni di nota, i Prefeirti! 

Con questo tipo di articolo non riesco ad avere una cadenza mensile, perché per me il prodotto preferito è qualcosa che lo scopro con un utilizzo prolungato.
Con i cosmetici posso avere il colpo di fulmine, la cotta passeggera, l'amore e odio oppure la delusione, ma queste solo sensazioni iniziali e solo l'utilizzo mi fa consolidare una sensazione, ed ecco perché preferisco fare "i miei preferiti" una volta ogni tanto quando ho veramente ben delineati i prodotti che proprio mi hanno fatto stare bene nel tempo, quelli che quando stanno per finire entri in crisi da distacco e vorresti farne scorta per timore che escano fuori produzione. *_*

Buona Lettura


Mascara Occhioni + Piteraq

verdebio mascara top


Questa combinazione è un portento!
Ho scoperto prima Piteraq incurvante (link qui per vedere + foto) e mi stava piacendo, ma ho notato che il prodotto doveva essere lavorato bene (richiedeva tempo), ma dava un volume pazzesco.
Successivamente mi è stato regalato Occhioni di Neve Cosmetics che in molte mi avevano consigliato, quindi ho deciso di aprirlo e di provarlo, apre molto bene lo sguardo, pettina molto bene le ciglia ma l'effetto (appena aperto) è molto naturale.
Allora ho deciso di fare una prova e mettere Prima Occhioni e poi Piteraq incurvante!

Bene questo è il risultato, a me piace da matti!!!!!!!!!! 

(prima foto no mascara- seconda foto solo occhioni- terza foto occhioni + piteraq)


Vorrei scrivere una review singola per Occhioni perché con i mesi continua a stupirmi piacevolmente, mi piace sempre di più.


Neve Cosmetics Ombretto Date - Collezione Grundgelic:

verdebio neve cosmetics date

Questo ombretto è burro! Ha una pigmentazione pazzesca ed ha un colore che mi piace tantissimo! Trovo sia bellissimo, elegante ma non scontato. Adoro questa gradazione di colore, sto utilizzando sempre lui, lo aspettavo da tempo! 
(per vedere altri swatches link qui).


Defa cosmetics Silky Foundation:

verdebio defa cosmetics silky foundation

verdebio defa cosmetics silky foundation

Fondotinta in polvere compatta a base gialla, l'ho utilizzato con piacere nei mesi passati, è molto bello, illumina il viso alla perfezione, copre abbastanza e tiene a bada le zone oleose (tanto che io dovevo idratare leggermente di più la pelle, avendocela secca) è perfetto per la stagione calda.
Essendo adesso un pochino più abbronzata o meglio "colorita", sto utilizzando questo fondotinta in polvere compatta come cipria fissante illuminante (zona fronte, il ponte del naso, mento e zigomi alti), il risultato è pazzesco e mi piace tantissimo!!!!
(unica piccola pecca poche colorazioni)
Il colore 03 è invece perfetto per donare colorito a chi ha preso una prima tintarella (lo sto usando in questi giorni e mi piace molto)
(link per maggiori foto)

Lily Lolo Terra Honolulu:

verdebio Lily Lolo Terra Honolulu

Conoscevo già le terre Lily Lolo, ho trovato questa in super saldo e l'ho presa, è pazzesca (dicono sia il dupe perfetto della Hoola di Benefit che a differenza di questa non ha buon inci)!
Morbida, stratificabile, sfumabilità eccellente, non fa macchia ed il colore è perfetto per il contouring, marrone leggermente freddo, perfetta anche come terra neutra se utilizzata con un pennello ampio e morbido.
La uso anche come ombretto di transizione o su tutta la palpebra, mi piace tanto tanto tanto!!!!

Purobio Matita per sopracciglia 28
Non vi metto la foto perché è un prodotto che è sempre nei miei preferiti, appena finisce la ricompro, se la trovo in offerta, faccio scorta.
Perfetta per le mie sopracciglia, colore naturale, mina ben bilanciata.
Se creassero una sorellina con la mina fina le comprerei tutte e due, una per campire i buchetti e quella più fina per disegnare qualche peletto. *_*


Gyada Cosmetics Impacco Pre-Shampoo Nutriente

verdebio Gyada Cosmetics Imaschera Nutriente

Per chi mi segue su Instagram (verdebio), già saprà che amo alla follia questa maschera, la utilizzo sempre come impacco pre shampoo, avendo poco tempo a disposizione questa mi salva, la applico e la posso tenere su anche solo 30 minuti e fa DIVINAMENTE il suo lavoro! Cerco di tenerla almeno un ora e poi lavo i capelli e loro ringraziano e rinascono!
La consiglio veramemente, da utilizzare come impacco pre shampoo è pazzesca! Idrata le punte lascia un profumo divino! (leggi la review)

Quantic Licium Balsamo:

verdebio Quantic Licium Balsamo

COCCO e sto!

Lo amo, mi piace tantissimo, profuma tanto quanto districa! 
L'ho quasi finito, lo sto centellinando perché mi piace da matti, ma lo ricomprerò!
Non appesantisce il capello, scioglie i nodi e ti fa fare un viaggio sensoriale, lo usi e sei in vacanza, al mare, nella cabina dello stabilimento *_*! (Review)
Perfetto per l'estate!

Cime SkinCare Olio Struccante:

verdebio Cime SkinCare Olio Struccante

Olio struccante che mi accompagna ogni sera, scioglie alla perfezione il trucco, pratico da applicare, lascia la pelle morbidissima e toglie ogni traccia di trucco.
(più info su questo brand)

Artes Quaero Latte Detergente:

verdebio Artes Quaero Latte Detergente

Latte detergente dal profumo talcato *_* che accompagna la mia routine al mattino, quando lavo il viso e voglio una coccola in più che lenisce la pelle, la profuma dolcemente e la lascia idratata senza farla tirare. (leggi review)

Glov Guanto Struccante:

verdebio Glov Guanto Struccante

Ormai utilizzo questo guanto da molto tempo al posto della pezzetta in microfibra. Lo utilizzo per levare via il trucco sciolto dagli oli/detergenti. Davvero comodo! Strucca anche senza detergente/olio!

Jamalfi Crema Viso:

verdebio Jamalfi Crema Viso

Utilizzo questa crema con tantissimo gusto! È il mio step finale prima di andare a dormire, l'alterno con altri prodotti, ma ogni volta che uso lei sento che lascia sulla pelle una traccia vellutata che ammorbidisce senza ungere.
Perfetta anche sotto il trucco minerale. (presto review)

Mokosh Crema Viso al Fico:

verdebio Mokosh Crema Viso al Fico

Questa cremina sta per finire e posso dirvi che è davvero fantastica, profuma di fiori dolci, idrata molto bene la pelle ma non la unge, sembra leggera ma idrata anche le parti del viso più disidratate, perfetta anche sotto le BB cream.
(ne ho parlato qui)

Mossa Cosmetics Olio Multivitaminico:

verdebio Mossa Cosmetics Olio

Ecco l'olio osannato su tutti i miei social.
Lo amo, non posso farci nulla, è perfetto per la pelle secca, per chi ha le pellicine.
Lo uso ogni volta che vedo la pelle del viso più spenta, secca e soprattutto quando noto che i fondi/bb non si stendono bene. (review)

Biozoè Contorno Occhi:

verdebio Biozoè Contorno Occhi

Ottimo contorno occhi, lo utilizzo la sera ed al mattino la pelle è perfetta, distesa ma non unta. 
Non mi fa gonfiare gli occhi, non è troppo unto ma ha una buona consistenza.
L'ho usato anche sotto il correttore ma bisogna applicarlo e farlo assorbire qualche minuto. (Leggi di più)

Douglas Naturals Contorno Occhi:

verdebio Douglas Naturals Contorno Occhi

Questo contorno occhi a differenza di Biozoe è più gel quindi più adatto alla stagione calda, a chi trucca molto gli occhi ed ha bisogno di una crema che si assorba velocemente oppure a chi ha bisogno di una idratazione e non nutrimento.
Io lo uso prevalentemente di giorno, quando devo coprire molto le occhiaie e quindi so che devo fare più strati di correttore, questo gel contorno occhi è molto acquoso quindi non interferisce con il make-up!

Bellezza Naturale Olio di Ricino Stick:

verdebio Bellezza Naturale Olio di Ricino Stick

Un'idea semplice ma pratica, mettere l'olio di ricino in uno scovolino per il mascara.
Questa idea che molte di noi hanno ma che per pigrizia non mettono in pratica, Bellezza al Naturale l'ha resa acquistabile.
Da quando ho questo semplice rimedio, riesco ad applicare tutte le sere l'olio di ricino sulle sopracciglia e ciglia.
Questo le rende forti e molto più belle migliorando la crescita.


Apiarium Crema Corpo Ambra Gelsomino:

verdebio Apiarium Crema Corpo Ambra Gelsomino

Validissima crema corpo profumata, la consiglio a chi cerca sia un'elevata idratazione, che qualcosa che profumi molto e duri per ore.
Il profumo di questa crema resta sui vestiti inebriandoli, perfetta per il periodo estivo dove si vuole usare meno il profumo ma si vuole avere comunque la pelle fresca e profumata.

Apiarium Scrub Corpo Orchidea e Riso:
                
verdebio Apiarium Scrub Corpo Orchidea e Riso

Per chi non ama lo spignatto questo scrub è davvero portentoso!
Lascia la pelle liscissima, ha moltissimo olio all'interno, quindi si uscirà dalla doccia con la pelle morbida e nutrita senza bisogno di mettere la crema. Profumo paradisiaco che resta sulla pelle.

Dr. Taffi Profumo Lino e tè bianco:

verdebio Dr. Taffi Profumo Lino e tè bianco

Ho avuto modo di provare questi profumi Dr Taffi (nel caso prossimamente ve ne parlo meglio), oltre ad avere un prezzo piccolino, hanno delle ottime fragranze e questa in particolare è molto fresca e femminile, restano piacevolmente sulla pelle tutta la giornata, ottima opzione di profumo a lunga durata, con buon inci ed economico.


Purobio Cosmetics Pennello 11:

verdebio Purobio Cosmetics Pennello 11

Pennello con setole dense, perfetto per un utilizzo multiuso.
Fantastico usato per fondotinta fluidi, fondotinta in polvere libera per aumentare la coprenza, ottimo per applicare i blush poco pigmentati.



Spero che questo articolo vi sia piaciuto!
Vi auguro buona giornata!
Gioia



PASSA ANCHE TU ALLA COSMESI BIO
Vieni a trovarmi dentro "È verde?"
LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente:

Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!