Review: EcoVera Linea Care Adulti Bagno Doccia e Sapone Intimo - EcoAndEco Shop

Recensione EcoVera Bagno Doccia e Sapone Intimo Delicato
Certificato Aiab Eco Bio Cosmesi


Review: EcoVera verdebio

Ecovera è stata una bellissima collaborazione con il sito e-commerce EcoandEco, infatti il brand che vi andrò a presentare è una linea bio certificata realizzata proprio dalla fondatrice del sito EcoandEco.



EcoVera è una linea che nasce per bambini più grandi (dai 3 ai 12) ma che conta anche referenze per adulti. I prodotti sono certificati aiab eco bio cosmesi e sono testati per pelli sensibili.

La bellissima storia di questo brand, racchiude tanta passione di una comune donna, una mamma, una moglie, una bella persona che vuole migliorare e fare attenzione a ciò che la circonda come la natura e l’ambiente.
EcoVera nasce dal bisogno di avere prodotti biologici dedicati ed adatti alle esigenze dei bimbi un po’ più grandi.

Sul mercato vi sono molte linee bio per Bebè ma vi sono pochissime linee per i bambini in quella fascia di età di cambiamento, età che prevede un’esigenza differente da quella di un neonato.
Infatti EcoVera Kids è pensata per bimbi e bimbe fino ai 12 anni.

EcoVera oltre a scegliere delle formulazioni attente ha cercato di creare un pack accattivante così da poter rendere il momento del bagnetto ancora più divertente, il tutto condito da fragranze piacevoli ottenute da profumi ed essenze naturali.

Un brand Bio Italiano ed attento ai piccoli ma non più piccolissimi.



EcoVera oltre ad avere la linea appena presentata, ha creato una Linea Care per adulti che oggi vi andrò piacevolmente a presentare e raccontare.


LINEA ECOVERA ADULTI




Le tre referenze provate sono :


Review: EcoVera verdebio

Bagno doccia Arancia Limone  9,90 500ml
Detergente Intimo Delicato Tea tree  5,90 250ml
Bagno Doccia ai Frutti Rossi  9,90 500ml





Review: EcoVera verdebio


I due Bagno doccia si differenziano tra loro solo per le due fragranze differenti, una più unisex (limone e arancia) perfetta per gli uomini che non amano sentire fragranze troppo dolci e adatta anche alle donne che subito dopo la doccia amano mettersi la crema corpo profumata e quindi cercano un bagnoschiuma dalle note leggere e per nulla invadenti.

Review: EcoVera verdebio


Il mio preferito è quello ai frutti rossi che ha un profumo fantastico di amarena, mi viene voglia di mangiarlo, mi ricorda la mia bevanda preferita di quando ero piccola orzata e amarena!
Il profumo è buono ed anche se è dolce è accompagnato da una nota fresca che crea dipendenza!

Il formato da 500 ml è comodissimo da lasciare in doccia, preferisco di gran lunga i formati così generosi per questo tipo di cosmetico perché durando di più si ha un rischio più basso di rimanere senza bagnoschiuma. Essendo in doccia tendiamo a dimenticarci se sta per finire, mentre avendo una quantità maggiore si sta tranquille per un bel po =)

Il potere lavanti è buono, la pelle risulta pulita, fa una lieve schiumetta e non lascia minimamente la pelle secca, non mi ha provocato rossori o pruriti e questa è una cosa che mi capita facilmente con i bagnoschiuma troppo aggressivi, questo non lo è affatto!



Review: EcoVera verdebio

Ecco il mio preferito!!

Con gli anni ho scoperto che uno dei cosmetici che più mi rimane nel cuore (trucco a parte) è il sapone intimo, è davvero difficile il ruolo che deve svolgere e io sono spesso puntigliosa.

Il sapone intimo deve:

  • Lasciare la zona fresca
  • Avere un profumo fresco e non dolce
  • Lavare la zona in modo delicato ma accurato
  • Lasciare la parte pulita per le giuste ore
  • Non deve essere aggressivo e non deve pizzicare


Questo sapone intimo è ciò che cerco!

Ha il dosatore quindi già partiamo benissimo, ha una consistenza perfetta, non è acquoso quindi non scivola via dalle mani prima di arrivare sulla pelle, quindi zero sprechi.
Ha un profumo "forte" di tea tree o meglio non è forte ma sa molto di tea tree e questo è per me fantastico perché quell'odore importante, che sul viso può essere fastidioso, in un'area intima consente di lasciare la parte fresca togliendo ogni odore.

Mi sono trovata benissimo, l'ho usato con piacere e lo ricomprerei sicuramente. Non ho riscontrato nessuna sensazione di fastidio, prurito o altro, è davvero delicato ma allo stesso tempo potente! 
Lascia la parte piacevolmente fresca ma non è assolutamente aggressivo!

Lo consiglio!
PROMOSSO!

Come vi ho scritto all'inizio, il brand è stato creato dalla proprietaria dell'e-commerce EcoandEco, quindi questi prodotti li potete trovare sul loro sito che vende anche altri Brad bio.

Vi mando un caro saluto, sperando di avervi tenuto compagnia!

Gioia



SalvaSalva

Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!