Gel Igienizzante Mani Bio ESISTE | Review Bubble &CO

Mani Igienizzate con prodotti bio?


Mi sono innamorata di questo brand!

Ogni tanto sbilanciarsi fa bene e io oggi vi dico che Bubbles &co mi piace da matti!

In questo lungo periodo ho provato alcuni loro prodotti e piano piano ve ne vorrei davvero parlare perchè sono entrati nel mio cuore!

Oggi partirò col presentarvi un validissimo sostituto dell'amuchina gel mani igienizzante.

Tutti la conosciamo e noi donne ne teniamo una in borsa, sempre! 
Soprattutto chi vive in una grande città dove girare sui mezzi pubblici è l'unico modo per spostarsi senza rimanere imbottigliati nel traffico, saprà quanto sia fastidioso sentirsi le mani sporche, quindi ricorrere ad un igenizzante è la salvezza!





Quando è utile il gel igienizzante mani?

  • Negli ospedali (per non portare i germi esterni alle persone che hanno poche difese immunitarie).
  • Durante i viaggi dove c'è scarsa possibilità di lavarsi spesso le mani.
  • Sui mezzi pubblici
  • Al parco giochi
  • Quando si sta tanto fuori casa e non si ha modo di lavarsi le mani

Bene, io sono passata al bio da tanti anni ma ammetto che l'amuchina in gel è stata difficile da sostituire, il suo inci (mostra inci) parecchio aggressivo,mi ha fatto con gli anni diminuire l'uso ma l'ho continuata a tenere in borsa perchè in certe situazioni è stata davvero utile, ma dopo aver scoperto questo prodotto della Bubble &co, mi sono convertita FINALMENTE anche a questo tipo di prodotto Bio.


BUBBLE &CO
Gel Igienizzante Idratante Mani



50ml
pao 12m
5,00€ 
(in farmacia l'ho visto a 3,99€)
Vi sono molteplici varianti grafiche
(non so dirvi se hanno fragranze diverse)

Ingredienti:
aqua,alcohol denat,glycerin,xanthan gum,parfum,glucose,sodium glutamate sorbitol,urea,glycine,hydrolyzed wheat protein,lactic acid,sodium pca,panthenol



Prima caratteristica importante il profumo, l'odore del gel amuchina è limonoso ma molto "medico" questa qui sa di talco per bambini *_* ! Le mani profumano di buono e l'odore non è pungente ne ricorda un ospedale.
Resta leggero e piacevole sulle mani!!!!!

Si assorbe velocemente proprio come dovrebbe essere ma. . .

IDRATA! Ecco non so voi ma a me l'amuchina in gel mi spezzava le mani, mi seccava moltissimo la pelle e la sensazione nei minuti successivi dall'uso non era di mani morbide e lisce ma le sentivo secche come quando si usa una saponetta e questa è estremamente aggressiva, ecco in questo caso l'igienizzante della Bubbles idrata, lascia le mani vellutate!!! 

Non posso dire che è come mettere la crema mani, ma sembra di aver messo un gel lenitivo, ovvero che lascia quella scorrevolezza sulla pelle senza unto, il tutto correlato dal principale scopo, la pulizia e l'abbattimento dei batteri.

Non appiccica.

Non starò qui a ricamare ulteriormente su questo prodotto perchè per me è stato amore al primo utilizzo!
Sono felice di aver trovato un degno sostituto BIO alla famosa ma aggressiva amuchina.

L'applicherei senza problemi sulle mani di mio nipote di sei anni, proprio perchè ho la sicurezza che non gliele andrà a seccare e gliele lascerà profumate e igienizzate, in più questa formula è pensata anche per i più piccoli o per persone con pelle estremamente sensibile.

Ci sarà sicuramente tra di voi chi preferisce delle semplici salviette umide, ma secondo me un prodotto liquido tende a "pulire" meglio le mani proprio perchè riesce ad infilarsi in tutte le pieghe dove si vanno ad annidare i batteri (lati delle unghie ecc) cosa che una semplice salviette farebbe in modo più approssimativo.

Scontato dire che è sempre meglio usare del sapone con dell'acqua corrente per pulire le mani, ma in casi di scomodità fuori casa avere un piccolo prodotto che tamponi il problema di mani sporche non è affatto male.

Ho scoperto che Bubble &co è reperibile anche nelle grandi farmacie, quindi oltre a trovarlo negli store bio fisici e online, possiamo cercarlo nelle farmacie fisiche e online



Se vi fa piacere presto vi vorrei parlare dei prodotti corpo di questo brand, fatemi sapere se vi può interessare. . .







Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!