ANTEPRIMA: Le Metamorfosi di Neve Cosmetics | Nuovo Pack ed il grande ritorno del Nettare per le labbra!

Nebbia Fissante, Rugiada per Makeup e Nettare per Labbra!

Le Metamorfosi di Neve Cosmetics | verdebio



Settembre è per molte  (ed anche per me) “l’altro Gennaio”, quindi si stila una lista di cambiamenti/miglioramenti che si vogliono vedere, si fissano dei traguardi e in 3 2 1 si inizia a pieni polmoni “l’anno”.

Qui tra noi, qualcuno si era già fissato dei cambiamenti anzi direi una vera e propria METAMORFOSI. . .



Neve Cosmetics è tornata più carica che mai ed ha ascoltato le nostre richieste!!!

2+1=3


Eccolo il nuovo pack e potete vedere chi è tornato a farci compagnia, quel piccoletto pronto a coccolare le nostre labbra "Nettare per labbra"!!!


Dal 12 Settembre sul sito di Neve Cosmetics sarà possibile acquistare queste stupende Metamorfosi


PROMO fino al 21 settembre:• Spese di spedizione 1€.• 20% di sconto su Rugiada per Makeup, Nettare per Labbra e Nebbia Fissante.• Kit Le Metamorfosi: tutti e tre i prodotti con lo sconto del 30%!





Le Metamorfosi di Neve Cosmetics!


Nebbia Fissante, Rugiada per Makeup e (rullo di tamburi) Nettare per Labbra!


A cosa servono le Metamorfosi?

Ognuno di loro può essere utilizzato in differenti modi, vediamoli tutti in dettaglio:



Nebbia Fissante:

Le Metamorfosi di Neve Cosmetics | verdebio

Utilissima per fissare il make-up come step finale, soprattutto per chi come me ama utilizzare fondotinta in polvere, si apprezzerà l’effetto nebulizzato di questo prodotto perché fonderà alla perfezione le polveri con la pelle evitando quell’effetto leggermente polveroso che ogni tanto lasciano.

Si può utilizzare Nebbia fissante anche quando si utilizzano prodotti in crema e si vuole fondere tutti gli step, quindi fondotinta/bb Cream e la cipria, blush e quant’altro utilizzato.
Per chi segue le beauty guru, avrà spesso notato che il passaggio finale di ogni makeup look è quello di nebulizzare un prodotto sul viso e tutto per magia sembra perfetto, ecco anche noi amanti della bio cosmesi possiamo farlo, nebulizzando questo prodotto privo di siliconi e paraffine! 

Per chi ama utilizzare il fondotinta minerale e lo vuole provare anche in versione liquida, Nebbia Fissante aiuta questa pratica, ottima opzione per chi ha una pelle grassa ma non vuole rinunciare al fondotinta liquido, sciogliendo il pigmento minerale con la nebbia si creerà una cremina colorata comoda nell’applicazione ma assolutamente priva di olii.

Ottima anche come “primer viso” per semplificare l’applicazione del make-up (ovviamente nebulizzata da una certa distanza così da non inumidire troppo la pelle).


Rugiada per Makeup:

Le Metamorfosi di Neve Cosmetics | verdebio


Ottimo prodotto per creare righe di eye-liner colorate, utilizzando i prodotti in cialda o in pigmento.

Utilizzata in piccolissime quantità riesce a preparare la palpebra al make-up prolungandone la durata ed intensificandone i colori.



Blush in crema? Per chi si trucca poco ed ama applicare solo il blush, sarebbe interessante provare a mixare rugiada con qualche pigmento, secondo me potrebbe rendere frizzante e fresco un look acqua e sapone da tutti i giorni.




Nettare per Labbra


Utilizzato come “semplice” burro cacao è perfetto per idratare, lenire e preparare le labbra all’utilizzo di prodotti opachi e disseccanti.

Ha la capacità di trasformare un pigmento in gloss più o meno pigmentato (in base a quanto pigmento viene miscelato).



Il suo finish leggermente lucido è perfetto per dare alle labbra un vestito seducente senza osare troppo ed in più oltre a renderle belle, nel frattempo le curerà nutrendole e riparandole dal freddo. (Non è appiccicoso).


Lo si può utilizzare anche di notte come trattamento intensivo post scrub labbra.

Rispetto al “vecchio” nettare, questo oltre ad aver cambiato di abito è stato arricchito, potenziando la formula con olio di Argan, olio di Macadamia e Olio di Mandorla. 

Quindi presto vi farò sapere come si comporta!!! Tenete d’occhio Instagram che trovo sia il Social più semplice e veloce per gli aggiornamenti sui prodotti!



Quindi mie care, questa non era una review perché i prodotti sono arrivati da poco, ma era più che altro una presentazione in anteprima visto il nuovo fantastico pack, il ritorno atteso del Nettare e chissà, magari avervi dato qualche ulteriore spunto per i molteplici utilizzi di questi prodotti.

Sperando di esservi stata utile (se avete altri utilizzi fatemeli sapere qui sotto)
Un abbraccio

Gioia



Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!